• Desk e tavoli
    personalizzabili



    Desk leggeri e trasportabili
    desk resistenti in alluminio

Desk Pop-up, tavolo con piano in betulla

I desk pop-up promozionali sono una soluzione versatile e di grande impatto per attirare l'attenzione e promuovere il tuo brand in diverse occasioni.

Si tratta di banconi pieghevoli, leggeri e facili da trasportare, che possono essere allestiti in pochi minuti in qualsiasi luogo, come fiere, eventi, centri commerciali o negozi.
I loro vantaggi:
Personalizzazione: I desk pop-up possono essere personalizzati con grafiche accattivanti e il logo del tuo brand, diventando un vero e proprio strumento di comunicazione visiva.
Funzionalità: Offrono una superficie d'appoggio per materiale informativo, prodotti promozionali o per l'interazione con i potenziali clienti.
Mobilità: La loro facilità di montaggio e smontaggio permette di utilizzarli in diverse location, massimizzando l'efficacia della tua promozione.
Costo: Rispetto ad altre soluzioni promozionali, i desk pop-up sono un'opzione economica e accessibile.
Ideali per promuovere nuovi prodotti o servizi, distribuire materiale informativo e pubblicitario, organizzare attività di lead generation, realizzare dimostrazioni o presentazioni, partecipare a fiere ed eventi.
Per un'idea ancora più accattivante, puoi abbinare al desk pop-up un roll-up o un totem pubblicitario con lo stesso design, creando un'area promozionale completa e coordinata.

Il desk popup è il pratico banchetto con struttura in alluminio stabile e resistente.
La parte anteriore è personalizzabile con qualsiasi grafica stampata in digitale a colori su apposito pvc light e fissata con sistema di calamite.
E' provvisto di mensola a mezza altezza e comodo piano laccato di colore nero o betulla, è comodo da trasportare con la borsa in dotazione, facile da montare in pochi minuti e molto stabile per supportare il peso.
Disponibile con piano di colore betulla.

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Tutti gli ordini includono sempre un controllo di base gratuito che comprende:
- Verifica che le dimensioni corrispondano al formato scelto.
- Controllo che la risoluzione sia adeguata al supporto scelto.

Acquistando la verifica professionale dei files si effettueranno i seguenti controlli aggiuntivi:
- Verifica che i margini siano rispettati.
- Verifica della distanza degli elementi grafici e testi dal bordo.
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro.
- Verifica della corretta impostazione grafica in base al formato scelto comprese eventuali pieghe.
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, numero di pagine, file copertina.
Realizzazione file grafico (+ 25,00 €)?
Non hai una grafica pronta? Nessun problema, ci pensa Easyposter.
Disponiamo di un team di grafici e designer professionisti per poter realizzare direttamente le grafiche dei prodotti che vuoi stampare ad un prezzo sempre competitivo.
Nota bene:
La data di spedizione è indicativa e non tassativa ed è valida se l'ordine, i files e il pagamento vengono inseriti entro le ore 10:00. Le isole e le zone più remote possono essere servite 48/72 ore.
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