Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Materiali adatti alla stampa di striscioni, allestimenti fondali per convegni, allestimenti teatrali

Stampa striscioni o teli in pvc non adesivo

Stampa striscioni o teli in pvc non adesivo

Easyposter è il centro stampa digitale per striscioni, teli in pvc o banner di piccole e grandi dimensioni.
Il centro stampa striscioni su banner 480 gr calandrato di breve durata e 510 gr e 700gr di lunga durata. Il 700 gr si usa per offrire maggiore resistenza allo strappo.
Se gli striscioni vengono apposti all'esterno si consiglia sempre il rinforzo perimetrale.
Gli striscioni possono essere lavorati con occhielli in alluminio o in plastica, applicati sopra il rinforzo o con asole sui lati per poter infilare un tubo o una corda.
I plotter Mimaki, HP e Durst del centro stampa, stampano fino a 1440 dpi, utilizzando inchiostri di alta qualità, Latex eco-compatibili a basso impatto ambientale, e UV ad alta resistenza su materiali dei più importanti marchi Orafol, Mactac, 3M, Xfilm, printjet etc.

Stampa monofacciale su striscioni 480 o 510 g/mq

Stampa monofacciale 480 o 510 gr

La stampa dello striscione in pvc consente la realizzazione di striscioni pubblicitari, fondali per scenografie, stendardi per eventi, coperture di palazzi con immagini pubblicitarie e striscioni per la comunicazione visiva in eventi. Il banner pvc 480 gr ha breve durata e si usa per gli eventi, può avere larghezza massima 158 cm per una lunghezza di 50 mt e oltre.
Gli striscioni in pvc da 510gr sono qualitativamnte migliori, hanno una lunga durata in esterno, sono più lisci quindi la stampa è di qualita superiore, si tendono meglio. Si possono anche avere con retro nero tipo quelli che si vedono nelle stazioni di servizio in autostrada o come pubblicità sui palazzi. Normalmente però lo striscione è bianco su entrambi i lati, la larghezza di stampa è 160, 320, 500 cm, i rotoli sono lunghi 50, 60, 80, 100 mt.

Stampa banner bifacciale 520 gr

Stampa bifacciale striscione 610gr

Easyposter stampa striscioni bifacciali 610 gr con anima nera più resistente del normale e adatto a lunghe permanenze in esterno come ad esempio ai bordi dei campi da calcio oppure lungo le strade o appesi durante eventi outdoor.
Il banner per esterni deve essere rinforzato ai bordi con termosaldatura. Sul perimetro del banner posso essere messi occhielli in alluminio o plastica da 1,2 cm di diametro per il fissaggio alle strutture con corde o tendi teli. La distanza degli occhielli varia da 50 a 25 cm a seconda della grandezza del banner, più grande è più è necessario inserire occhielli.
La hp latex stampa lo striscione in modo leggermente lucido, senza bande, con ink più duraturi nel tempo, più difficile da rigare e segnare. Con Hp Latex la stampa è anche bifacciale senza alcun limite di dimensioni, ottimo per la comunicazione in fiere, convegni e spazi sportivi esterni e interni.

Info: +39 0775.618.514 - +39 06.9838.2454 - skype: easyposter - servizioclienti@easyposter.it - Richiedi Preventivo
italiano Lingua EnglishLingua FrançaisLingua Español
4,67/5 su 88 RECENSIONI Trusted Shops
Pagamenti sicuri con Carte di Credito e Paypal

Carte

2021 © Easyposter - p.iva 02761800602
Spedizioni con corriere espresso

Corrieri

web site RealVirtual